IL NOSTRO STILE
"IL REPORTAGE"

Cos’è un servizio fotografico di matrimonio in stile reportage?

Un servizio fotografico di matrimonio in stile reportage è una storia, la storia del giorno del vostro matrimonio, raccontata attraverso immagini spontanee e non in posa. Questo vi consentirà di trascorrere tutto il tempo con i vostri amici e familiari senza alcun intervento da parte nostra. Noi amiamo lavorare in questo modo, perché riteniamo che le immagini spontanee catturino e trasmettano le vere emozioni.

Cogliere i momenti chiave del matrimonio è importante, ma a noi piace anche osservare le reazioni e le emozioni dei vostri invitati e fotografare quegli attimi che quel giorno potreste non aver notato.

Foto in posa

Anche se fotografiamo in stile reportage, in accordo con gli sposi, dedichiamo sempre un po' di tempo alle foto di coppia e a quelle di gruppo con parenti e amici. Il mini-servizio di coppia, di solito, non dura più di mezz'ora, perché non vogliamo tenervi lontano dalla vostra festa e dai vostri invitati. Questa modalità è sempre stata molto apprezzata dalle coppie che ci hanno scelto, ma ovviamente possiamo dedicarvi tutto il tempo che volete.

Anche durante la sessione di foto di gruppo, volendo, può esserci spazio per qualche scatto meno "classico", perché l'importante è divertirsi!

L'importanza dei dettagli

Come abbiamo detto, il nostro compito è quello di raccontare la storia del vostro matrimonio e i dettagli sono parte di questa storia.
Gli abiti, gli allestimenti e la location, per esempio, sono tutti elementi importanti che caratterizzano il vostro giorno.

L'importanza delle fotografie

Quando ci scegliete, per noi è un grande privilegio, perché ci affidate la responsabilità di creare la memoria fotografica del vostro matrimonio. Le foto che facciamo non sono solo per voi, ma anche per i vostri figli e le gerazioni che verranno. Vogliamo che possiate guardare le nostre foto e emozionarvi come quel giorno. 

Mobirise
Mobirise

How to make a site - Check it